Miart è una fiera in cui arte contemporanea, arte moderna e design in edizione limitata dialogano tra loro, esplorando le relazioni tra il passato e il presente della creatività.
Attraverso un’attenta selezione di gallerie internazionali, miart è la fiera in Italia che presenta al pubblico la più ampia offerta cronologica, dall’arte dell’inizio del secolo scorso fino alle opere delle generazioni più recenti.
Attraverso le sue molte sezioni curate, il ricco programma di premi e l’ambiziosa serie di talk aperti al pubblico, miart porta ogni primavera a Milano un pubblico internazionale di collezionisti, curatori, direttori di musei, artisti, designer, appassionati d’arte e giornalisti.
La ventitreesima edizione della fiera vedrà ancora una volta miart protagonista di una settimana interamente dedicata all’arte moderna e contemporanea che coinvolgerà le istituzioni pubbliche e private di Milano, le sue fondazioni e gallerie, gli spazi no-profit e gli artist-run spaces, tutti i soggetti che rendono Milano una capitale internazionale della creatività.